top of page

PERNOTTAMENTO

Ingresso
ELENCO OSPITI

Si richiede di compilare il file Excel dell'elenco ospiti scaricabile qui a lato in tutte le sue parti e rinviarlo in formato Excel all'email dell'Ostello.

Di seguito i link alle zone disponibili per il pernottamento:

RICHIEDI UN PREVENTIVO
Servizi aggiuntivi

Il tuo modulo è stato inviato!

NOTE GENERALI

Le pulizie degli spazi utilizzati sono a carico degli ospiti, l'Ostello mette a disposizione materiali per le pulizie e detersivi.
Alla partenza la casa e tutti gli spazi utilizzati devono essere lasciati sgomberi e puliti.
Tutti i letti sono forniti di copriletto, cuscino e coperta; è obbligatorio utilizzare il proprio sacco a pelo o richiedere la fornitura di lenzuola; in ogni caso gli ospiti devono preparare i letti da soli.
L'Ostello non fornisce asciugamani né prodotti per l’igiene personale, gli ospiti devono esserne provvisti.
Per quanto riguarda la musica e il rumore bisogna ridurre al minimo il rumore e le emissioni musicali dalle ore 22.00 e concludere i festeggiamenti entro le ore 23.00. In ogni caso durante tutta la giornata i volumi delle emissioni musicali devono essere moderati in modo che tutti i gruppi presenti possano svolgere le proprie attività indisturbati.
Le zone verdi e i falò sono in uso comune con gli altri gruppi ospiti.
L’ingresso di ospiti non registrati per il pernottamento, i festeggiamenti, le emissioni musicali e altre attività similari o particolari devono essere concordate con lo staff dell’Ostello previa richiesta da parte del responsabile del gruppo.
Non sono permessi gavettoni o simili, né petardi o simili.
Gli ospiti sono tenuti al rimborso di eventuali danni.

bottom of page